Sandro Abate, Basile: “Una squadra forte queste gare le vince, abbiamo sentito la spinta del pubblico”

0
9


Quarto successo consecutivo per la Sandro Abate. Gli avellinesi piegano nel finale il Pistoia con il risultato di 3-1. Ai margini dell’incontro il tecnico verdeblù Piero Basile ha analizzato il match.

Noi ci abbiamo provato in tutti i modi, loro sono stati bravissimi. Noi poco lucidi sotto porta, poi chiaramente quando siamo stati incisivi ci ha pensato Weber che è stato il migliore in campo. Quando spingi è normale che ti scopri e poi da una delle ripartenze è nato il gol dell’1-0. Sappiamo che nel finale molte volte il portiere di movimento decide la partita, noi siamo stati bravi perché mentalmente siamo stati sereni. Alla fine una squadra forte deve vincere queste gare. Queste partite quando non riesce a sbloccarle viene fuori l’ansia. Sapevamo che era dura scardinare la difesa”.

Sul quarto successo di fila: “È importante questa quarta vittoria consecutiva. Abbiamo sofferto tanto ad inizio campionato per tutto quello che è successo. Ora siamo riusciti a risalire tanto in classifica e ci prepariamo al meglio la squadra più forte del campionato”.

Sui tifosi verdeblù: “Un grande ringraziamento va al pubblico. Quando siamo stati sotto 1-0 abbiamo sentito la spinta. Siamo felici per loro e quando vinci partite così nel finale per il pubblico è emozionante. Cercheremo di dare sempre di più per cercare di vederli sempre più numerosi sugli spalti”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here