Sandro Abate, Basile: “Roma candidata alla vittoria dello scudetto, il pubblico sarà il sesto uomo”

0
46


Domani sera, alle ore 20:30, sui legni del Pala Del Mauro andrà di scena il piatto forte della seconda giornata, ossia Sandro Abate – Olimpus Roma. Il tecnico della formazione avellinese Piero Basile ha parlato alla vigilia di questo importante incontro.

La squadra sta bene, chiaramente la vittoria di sabato ci ha permesso di lavorare con grande serenità consci del fatto che è soltanto la prima gara di campionato e che dobbiamo lavorare ancora migliorare. Dobbiamo andare avanti cercando di fare punti in tutte le partite. Domani proveremo a vincerla davanti al nostro pubblico”.

Sull’Olimpus Roma: “L’Olimpus è una delle squadre più forti di questo campionato, sono candidati alla vittoria dello scudetto. Hanno giocatori di grande qualità come Dimas, Marcelinho, Joselito. Noi dobbiamo essere bravi ed intensi in difesa. Per 40 minuti dobbiamo essere concentrati. Sarà una partita bella da vivere”.

Torna sulla sfida di Salsomaggiore Terme: “Si può pensare di essere già al top dopo un punteggio così largo, ma non è così. Chiaramente la partita di sabato ci ha lasciato la consapevolezza che siamo una squadra forte, ma siamo al 60/70% della condizione”.

Sul pubblico avellinese: “Ci siamo detti più volte che se avessimo esordito alla grande, poi ci aspetterà un palazzetto pieno. Sono convinto che è la partita più bella che può arrivare al Pala Del Mauro. Dobbiamo essere noi a spingere il pubblico, che sono convinto che sarà numeroso. Se noi lo facciamo il pubblico poi sarà il sesto uomo”. 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here