Rumors da Cosenza: contatti con Braglia per la panchina

0
17


L’uscita di scena dalla corsa alla Serie B ha lasciato, oltre che un grande rammarico, diversi punti di domanda. Uno su tutti in queste ore sta attanagliando i supporter biancoverdi: mister Piero Braglia siederà sulla panchina dell’Avellino anche nella prossima stagione?

Un allenatore del genere fa gola a molte società che ambiscono al salto di categoria. Una su tutte ha già avanzato un’offensiva per tentare di riportare Braglia lì dove è stato tanto amato. Da Cosenza sta rimbalzando una notizia. Infatti, come riporta la testata giornalistica TifoCosenza, il numero uno del club calabro Eugenio Guarascio avrebbe contattato personalmente il trainer toscano per cercare di convincerlo a tornare alla guida della formazione rossoblù. La chiamata sarebbe arrivata il giorno 10 giugno, con Braglia che si sarebbe preso un po’ di tempo per meditare sul proprio futuro. I due si sono dati appuntamento ad inizio settimana prossima per ridiscuterne.

Il contratto che lega Piero Braglia al sodalizio irpino scade il prossimo 30 giugno. Resta da capire se l’Avellino abbia intenzione di ripartire il prossimo anno da lui o se ci siano altre strade percorribili.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here