Ripresi gli allenamenti collettivi al Partenio per l’Us Avellino – IL CIRIACO

0
60


Sono ricominciati questo pomeriggio alle ore 17.00 gli allenamenti collettivi per l’Us Avellino sotto lo sguardo vigile di mister Ezio Capuano.

Riatletizzazione e risveglio muscolare più che altro, ben presto però ci si dovrà concentrare in particolar modo sulle sessioni con la palla nonché sulle nozioni tattiche delle possibili squadre da affrontare (prima del 27 giugno, giorno della finale di Coppa Italia, non si avrà il tabellone completo per i playoff).

Tutti i tesserati questo pomeriggio erano a disposizioni del mister, fatta eccezione per i tre che sono ancora in isolamento e che attendono gli approfondimenti per quanto riguarda le anomalie dei test sierologici (i risultati sono attesi tra domani e dopodomani).

Domani pomeriggio nuova sessione di allenamento, stavolta però singolo e non collettivo. Intanto tutti negativi dopo il terzo ciclo di tamponi.

Questo il comunicato della società: “La società comunica che il terzo ciclo di tamponi, effettuato sabato a tutto il gruppo squadra dell’Us Avellino, è risultato negativo.

I tre atleti posti in isolamento precauzionale – negativi anch’essi al terzo tampone – saranno riaggregati agli allenamenti se il quarto tampone, previsto per mercoledì 17, darà nuovamente esito negativo.

Contestualmente il club comunica che sono ripresi quest’oggi, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, gli allenamenti collettivi dell’Us Avellino. La squadra si è riunita alle 16.30 ed alle 17.00 è scesa in campo agli ordini di Ezio Capuano e di tutto lo staff biancoverde, terminando la seduta alle ore 19.00. Il mister ha avuto a disposizione tutti i tesserati. Il lavoro è stato organizzato con e senza la palla, con due gruppi che si sono alternati in sezioni di forza ed in sezioni di tecnica, collettiva ed individuale. Ultimi 30 minuti di tattica.

Il prossimo allenamento è previsto domani alle ore 16.30”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here