Ripartono i laboratori teatrali di LiminaLab – IL CIRIACO

0
139


Clif Imperato

Ripartenza all’insegna delle norme anti-covid per i laboratori teatrali condotti da Clif Imperato presso LiminaLab Spazio Performativo in via Sant’Antonio Abate 1/C ad Avellino.

La giornata fissata per l’Open Day del Laboratorio Ragazzi (14- 18 anni) è mercoledì 14 ottobre alle ore 17; il Laboratorio Base Adulti si svolgerà ogni mercoledì dalle 20 alle 22.

Numero di partecipanti limitato secondo le norme sul distanziamento, distanziamento, ambienti sanificati e prenotazione obbligatoria sono i nuovi requisiti osservati presso LiminaLab per il Laboratorio (info e prenotazione al 346 80 88433 o liminateatro@gmail.com).

“Limina. Il lusso della libertà è il titolo del nostro laboratorio teatrale che è aperto a tutti – spiega Clif Imperato – per dare modo a chiunque desideri sperimentare il mondo del teatro e della recitazione. Oltre a fornire gli strumenti della recitazione e del teatro, i laboratori sono uno strumento ottimo per acquisire più conoscenza e consapevolezza di sé, sfidare i propri “limit” emotivi, migliorare le capacità di comunicazione, sviluppare la creatività ed elaborare nuovi linguaggi espressivi. In un certo senso ci si maschera per smascherarsi e conoscere meglio se stessi ed in rapporto agli altri”.

Le attività dei laboratori comprenderanno:Training dell’attore La persona-attore; Ascoltare e ascoltarsi; Comunicazione:linguaggio verbale e non verbale; Corpo, movimento, gesto; Il corpo e lo spazio scenico; Voce e vocalità; Elementi e tecniche di recitazione Interpretazione.

La durata prevista è da ottobre a giugno, la frequenza è di un incontro a settimana.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here