“Questa città ha un nome spettacolare, il pubblico ci ha dato tanto” – SportAvellino.it

0
126


La Sandro Abate ferma, tra le mura amiche del Pala Del Mauro, la capolista Napoli. Gli irpini con una prestazione maiuscola si impongono con il risultato finale di 6-4. Gli irpini, dunque, tornano a conquistare i tre punti dopo due sconfitte di fila e rilanciano le proprie ambizioni in ottica play-off. Al termine dell’incontro, uno dei protagonisti del match, il baluardo difensivo Luciano Avellino, ha commentato questo fondamentale successo nel derby campano.

Già contro Eboli avevamo fatto una prestazione importante, avevamo fatto vedere chi siamo. Oggi nei momenti importanti siamo stati all’altezza. Il mister conosce questo campionato, l’abbiamo preparata come abbiamo potuto perché abbiamo giocato 3 partite in 5 giorni. Loro venivano da una settimana di riposo. È andata bene, ora per fortuna abbiamo due settimane per riprenderci e per riprendere i giocatori che sono fuori. Dobbiamo rifare ciò che abbiamo fatto oggi anche nelle prossime partite che per noi è importante arrivare bene a fine stagione”. 

Sui tifosi di fede verdeblù: “Questo pubblico e questa società le uniche cose che chiedono sono sforzo, volontà, voglia e lasciare l’anima. L’importante è dare tutto e restare sempre compatti. Questa città ha un nome spettacolare, poi ci accompagna sempre. Dopo una sconfitta ha riempito il Pala Del Mauro e questa è stata una spinta in più, ci hanno dato tanto. Spero che anche nelle prossime partite in casa continuiamo ad avere questo sesto uomo in campo che ci aiuta tanto”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here