Palermo, Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale così evidente”

0
154


La dodicesima giornata di campionato tra Palermo ed Avellino è terminata 1-1. Il tecnico della compagine siciliana Giacomo Filippi, intervenuto nella conferenza stampa nel post gara, ha analizzato il risultato finale.

Rimane l’amaro in bocca perché in diretta io non protesto quasi mai sulle decisioni arbitrali, ma rivedendo il penalty dato all’Avellino l’arbitro secondo me lo dovrebbe un po’ riguardare. Come vengono presi provvedimenti per noi, andrebbero presi anche per gli arbitri perché non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale così evidente. Il rigore è una roba assurda, non mi sento di condannare il ragazzo per un errore che non ha fatto. Però rimane la prestazione e rimane la voglia di voler vincere fino alla fine. Sapevamo di incontrare un’ottima squadra ma non siamo inferiori a nessuno. Quelli che sono entrati hanno fatto bene”. 

Prosegue dicendo: “Oggi potevamo portare a casa i tre punti ed invece ci siamo dovuti accontentare di un punto. Buona prestazione contro un avversario di livello. L’episodio poi purtroppo è sfavorevole a noi. Ogni tanto che la sorte sia con noi, e non voglio parlare del palo perché i pali ci sono apposta nelle porte altrimenti li avrebbero tolti”. 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here