Paganese, Zito: “Tanti ricordi, ci sarà un po’ di emozione. Noi dobbiamo giocare spensierati”

0
13


Si avvicina il derby campano tra Avellino e Paganese. Uno degli ex di turno, Antonio Zito, attuale calciatore della compagine azzurrostellata, intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214, ha espresso il proprio pensiero in merito al suo ritorno, questa volta da avversario, al Partenio-Lombardi.

Sicuramente al Partenio farà un certo effetto la partita perché l’impatto sulla gara sarà un qualcosa di importante. Tanti ricordi, tante emozioni, tanti trascorsi importanti insieme, quindi credo che per forza un pizzico di emozione ci sarà”.

Sull’Avellino: “Credo che il lavoro fa si che tutto si possa mettere a posto. Sta nella predisposizione di chi vuole fare bene e vuole migliorarsi. Al di là della partita io credo che sia una buona squadra. Vanno in campo i giocatori e comprese ovviamente le idee dell’allenatore. Ma c’è bisogno di tanto sacrificio in questo campionato”. 

Sulla sua squadra: “La Paganese arriverà in un modo giusto a questa partita perché alla fine veniamo da una vittoria. Dobbiamo giocare spensierati perché così possiamo portare più punti possibili a casa”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here