Mercato – Calcio a 5: Scarpitti resta in Campania, Marin nuovo allenatore del Napoli

0
21


Con l’avvio ufficiale del mercato, sono arrivati anche i primi annunci da parte delle società militanti nel massimo campionato italiano di futsal. Diversi i club che hanno reso noti i nomi dei rispettivi nuovi allenatori.

Una delle prime squadre a bloccare il proprio tecnico è stata la Sandro Abate che ha presentato, venerdì mattina, Piero Basile. Il Napoli, dopo aver divorziato dal trainer pugliese, ha trovato in David Marin il nuovo condottiero. Restando nella provincia partenopea, il Real San Giuseppe, dopo essersi separato da Carmine Tarantino, il quale si è accasato alla Meta Catania, ha ingaggiato l’ex Avellino Fausto Scarpitti.

Il Pescara, invece, ha raggiunto l’accordo con Frane Despotovic, ex tecnico della Saviatesta Mantova. La Came Dosson, contrariamente a quanto si pensava, proseguirà il suo percorso in Serie A insieme a Sylvio Rocha. Mentre, resta ancora sconosciuto il nome del prossimo allenatore del CMB Matera. I lucani, dopo l’ultima deludente annata, hanno salutato mister Lorenzo Nitti. Quest’ultimo ha siglato un contratto biennale col Benevento in Serie A2.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here