La Came Dosson pensa ai play-off e conferma mister Rocha

0
31


Si avvicina a grandi passi la sfida valevole per i quarti di finale dei play-off scudetto tra Came Dosson e Sandro Abate Avellino. I veneti hanno concluso la regular season come terza forza del campionato, alle spalle di Pesaro ed Acqua & Sapone, ed hanno dimostrato di essere la vera rivelazione di questa competizione. La Came vanta tra le proprie fila il capocannoniere del campionato, Japa Vieira. Il pivot italo-brasiliano ha messo a referto la bellezza di 38 reti, e contro Avellino ha già timbrato il cartellino 5 volte quest’anno.

Il presidente biancoblu, Alessandro Zanetti, ha iniziato già a programmare la prossima stagione. Il primo step, nel corso di questa settimana, è stato quello di quello di rinnovare il contratto a mister Sylvio Rocha per altri 3 anni fino al 30 giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale della Came Dosson:

Una storia che continua quella tra la Came e l’allenatore verdeoro che già da 6 anni occupa la panchina biancoblu. Le parole di mister Rocha dopo la firma del contratto: “Sono molto contento del rinnovo, è il riconoscimento del lavoro di questi anni. Spero di poter continuare il percorso di crescita intrapreso con la società”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here