[FOTO] Delfes, la gallery della festa promozione al PaladelMauro

0
23


La Delfes e la città di Avellino hanno festeggiato ieri pomeriggio al PaladelMauro il grande traguardo della promozione in serie A2. Tifosi, appassionati e tanti bambini hanno voluto ricordare uno storico momento per lo sport cittadino e provinciale.

“È stata la più bella stagione della mia carriera agonistica, ci sono stati tanti up&down, ma alla fine abbiamo vinto ed è a nome della squadra che ringraziamo tutti voi che ci avete sostenuto” – ha dichiarato coach Alessandro Crotti parlando a tutti i presenti.

Ad esprimere tutta la propria soddisfazione è stato anche il capitano Giovanni Carenza: “E’ stato un viaggio pieno di alti e bassi, però come squadra siamo stati resilienti fino alla fine. Questo, secondo me, da più sapore a questa vittoria. Definire il nostro cammino come un miracolo è un pò tanto. Sicuramente abbiamo dimostrato che quando c’è tanto lavoro dietro un gruppo, i risultati possono sembrare dei miracoli. Il pubblico in questi playoff sono stati il sesto uomo in campo per noi”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here