Covid 19, le vittime irpine salgono a 67 – IL CIRIACO

0
9


Ultimo aggiornamento- Al Covid Hospital dell’azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” è deceduto ieri sera, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 66enne di Marzano di Nola. L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 7 novembre ed era stato ricoverato in terapia subintensiva. Il 16 novembre le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito nell’area rossa (terapia intensiva) del Covid Hospital. Salgono dunque, nel giro di ventiquattro ore, a 67 le vittime irpine del Covid da settembre ad oggi.

Nella terapia intensiva del Covid Hospital risultano al momento ricoverati 8 pazienti.

In aggiornamento- Ancora un decesso per Covid in Irpinia. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino è deceduta una 85enne di Caposele che era ricoverata in Area Covid.

Nel nosocomio arianese sono attualmente ricoverati 6 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva; 12 (su 12 posti letto)pazienti in Medicina Covid; 26 pazienti in Area Covid, di cui 16 (su 16 posti letto) in Medicina e 10 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here