“Ci eravamo rotti le scatole. La Curva? Adrenalina pura, ci era mancata”

0
11


Protagonista assoluto con una parata decisiva al 93′, il portiere dei lupi Francesco Forte si è fermato in zona mista per commentare la vittoria e il ritorno allo stadio della Curva Sud.

Sulla vittoria – “Ci eravamo rotti le scatole a pareggiare le partite. In settimana lavoriamo a duemila, avevamo raccolto meno di quanto seminato. Siamo contenti di aver ottenuto un risultato molto prezioso per noi“.

Sui tifosi – “Avere la Curva alle spalle è stato bellissimo, una scarica di adrenalina pura. Ci è mancata e siamo contenti che sia arrivata, ci fa fare quel salto che ci stava mancando“.

Sul prosieguo del campionato – “Questa vittoria ci dà fiducia per il prosieguo, dovevamo dare una svolta a quest situazione antipatica. Stamattina il mister ci ha chiesto di andare oltre le nostre forze, di mettere il cuore in campo, ci siamo riusciti. Dobbiamo ripartire da qui e dalla prestazione di Monopoli. Ora andiamo avanti sulla nostra strada, già tra 4 giorni abbiamo un’altra partita importante ma ora abbiamo uno spirito diverso e ce la giocheremo“.

Sul gruppo – “Il clima è sempre stato positivo. A me spiace sentire che c’è qualche problema, non ce ne sono mai stati. Anche i nuovi si sono integrati benissimo. Siamo attaccati alla maglia, crediamo nel lavoro, non possiamo fare altro che dare il massimo. L’importante è avere sempre l’atteggiamento positivo“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here