Chiusano Calcio, si riparte dalla seconda categoria: “Sogniamo i playoff” – IL CIRIACO

0
46


Un progetto nato dall’amore per lo sport e per il proprio paese: dopo tre anni ecco il successo inseguito e meritato. Il Chiusano Calcio, compagine calcistica di Chiusano San Domenico, ha ottenuto la promozione dalla terza alla seconda categoria.

A raccontarci come sono andate le cose Enrico Fontanarosa, una delle vecchie glorie: “La società è nata 3 anni fa, fu fondata da noi vecchie glorie. Al primo anno prendemmo parte noi e qualche ragazzo, mentre nel secondo campionato c’è stato un innesto di giovani del paese e fu sfiorata addirittura la promozione perdendo in semifinale playoff. Quest’anno invece la squadra è stata composta quasi totalmente da ragazzi insieme ad alcune vecchie glorie: così abbiamo raggiunto la promozione. E’ stata un’idea partorita per i ragazzi, per non far scomparire il calcio a Chiusano. Ci tengo a ringraziare sia il Comune che gli sponsor, nonché tutte le vecchie glorie ed i presidenti Celestino D’Alelio e Mike De Angelis, sperando che questa avventura possa continuare nonostante i disagi portati dal coronavirus“.

Quali sono le ambizioni per il prossimo campionato dopo il salto di categoria? Questo il suo pensiero: “Stiamo buttando le basi: sicuramente parteciperemo con la voglia di divertirci e di salvarci. E, perché no, magari di raggiungere anche i playoff. Vincere è complicatissimo“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here