Bilancio, duro attacco dell’opposizione a Gesualdo

0
64


Gesualdo – «Un bilancio  povero per i cittadini, ma ricco per gli amministratori». Recita così un manifesto del gruppo  “Insieme per Gesualdo“, di opposizione, che è apparso  da qualche giorno sulle cantonate cittadine.

E nel prosieguo della denuncia pubblica si spiega meglio. «37.500 euro anno 2023, 41.000 euro  anno 2024. Non ci hanno ascoltato quando abbiamo  chiesto di abbassare la Tari e l’Imu. Non ci hanno ascoltato quando abbiamo chiesto  di abbassare le tasse per le attività produttive. Non ci hanno ascoltato  quando abbiamo chiesto  di aderire al saldo e stralcio. Adesso  abbiamo capito perché».

E’ evidente che il bilancio così come è stato approntato dalla maggioranza non piace agli oppositori che dopo aver ingaggiato una dura battaglia  nei confronti di un assessore, Carrabs, di cui chiedevano la revoca dall’incarico in giunta,  passano ora alla battaglia sul bilancio.

Il manifesto si conclude con una promessa. «A breve esporremo nel dettaglio  le indennità percepite  da ogni singolo amministratore».
Il gruppo capitanato da Rocchino Flammia, il candidato sindaco sconfitto dal primo cittadino Domenico Forgione, e formato da Andrea Petruzzo, Felice Grappone e Pasquale D’Adamo, non si ferma, anzi rilancia sempre più ponendo in evidenza altre questioni.


Post Views: 98



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here