Avellino, si riparte da Patierno: per il bomber è pronto il rinnovo

0
22


Definiti i piani tecnici con la conferma di Pazienza e della triade composta da Perinetti, Condò e Strano, in casa Avellino si entra con decisione nella programmazione della nuova stagione. Tra le questioni nodali, oltre all’opera di sfoltimento e all’individuazione dei nuovi innesti, c’è spazio anche per un altro step cruciale: blindare i pezzi pregiati. In questo senso, la prima mossa dell’Avellino è piuttosto chiara e coinvolge Cosimo Patierno. L’idea del club è infatti quella di ripartire dal centravanti, rinnovandogli il contratto in scadenza nel 2025 e rendendolo così il volto simbolo del nuovo corso.

Avellino, si riparte da Patierno: per il bomber è pronto il rinnovo

Autore di 20 gol al suo primo campionato in biancoverde, Patierno è attualmente legato ai lupi fino al 30 giugno 2025. Il contratto del bomber si sarebbe rinnovato in automatico per un altro anno solo in caso di promozione in B, per cui ora è necessario negoziare.

Al netto delle sirene di mercato, sono infatti diversi i club di C che hanno bussato alla porta del calciatore, la trattativa non dovrebbe però avere impedimenti. Sia il club che il calciatore sono pienamente convinti di continuare insieme e la proposta di rinnovo con adeguamento che i lupi stanno preparando è una prospettiva che dovrebbe far felici tutti.

Blindare il proprio bomber e lanciare subito un messaggio al campionato: è questa la prima mossa nei piani dell’Avellino 2024-2025.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here