Avellino, D’Agostino: “La delusione è di tutti, insieme possiamo uscirne”

0
11


In merito all’iniziativa promossa dalla società che riguarda le prossime due partite casalinghe di campionato, il dirigente dell’Avellino Giovanni D’Agostino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“È un momento delicato, il più difficile della nostra gestione. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili senza poterli vivere insieme se non virtualmente. Ora che finalmente abbiamo potuto abbracciarci le cose non stanno andando per niente come tutti volevamo. 

La delusione è di tutti, da chi con immensi sacrifici segue la squadra in casa ed in trasferta (anche a Picerno il pubblico è stato spettacolare al dí là del risultato) agli addetti ai lavori, fino ad arrivare a chi da quasi quattro anni investe cifre considerevoli per provare a fare qualcosa di importante, di lasciare in senso positivo una traccia nella storia del nostro glorioso club. 

In questa brutta situazione ci siamo davvero tutti e solo tutti insieme possiamo e dobbiamo uscirne. In questa fase della stagione l’unica soluzione che abbiamo a disposizione è quella di cercare di supportare ed aiutare il più possibile chi scende in campo per i nostri colori. Senza fronzoli, senza remore.

Per questo abbiamo pensato ad un’iniziativa che possa agevolare chiunque voglia sostenere la squadra, dando la possibilità di acquistare un biglietto unico per Avellino-Taranto e Avellino-Juve Stabia. In questo modo, considerando anche che grazie alla mediazione avvenuta con la nostra società di ticketing non sarà necessario l’acquisto ed il conseguente caricamento sulla fidelity card, i nostri tifosi avranno la possibilità di risparmiare considerevolmente sul prezzo della singola gara. Allo stesso tempo abbiamo tutelato chi con tanta passione e fiducia ci ha sostenuto dal mese di giugno non essendo scesi come prezzo al di sotto del rateo abbonamento. 

Ci vediamo allo stadio, “insieme restiamo in piedi, divisi cadiamo”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here