Avellino-Cavese finisce 1-1, ma si ferma Laezza – IL CIRIACO

0
156


Dopo il testo di ieri contro il Fiuggi, l’Us Avellino questo pomeriggio, sempre al Partenio-Lombardi, ha affrontato un’avversaria di ben altro spessore: la Cavese.

Gli ospiti sono sembrati quadrati, forti anche di una preparazione fisica iniziata prima, ma i Biancoverdi si son fatti trovare tutt’altro che impreparati.

La sfida è terminata dunque 1-1, con le reti di De Francesco al 16’ e il pari di Germinale su calcio di rigore 6’ più tardi.

Bene partita e risultato, ma dal campo arriva una brutta notizia per mister Braglia: l’infortunio del capitano Giuliano Laezza, il cui ginocchio ha sostenuto un movimento innaturale. Il calciatore è uscito dolorante dal campo, da capire l’entità dell’infortunio.

Dopo il test probante di oggi, i lupi si prepareranno alla sfida di mercoledì in Tim Cup contro il Renate, tra una settimana invece il debutto in campionato al Partenio contro la Turris.

LEGGI ANCHE:

L’acquisizione, l’esordio, la programmazione, in mezzo il lockdown: i primi 6 mesi dell’era D’Agostino – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

In un attimo il 2020 sembra sia volato, complice un lockdown che ci ha costretti tutti in casa per diversi mesi. Un lockdown che ha interrotto, proprio ai suoi inizi, l’avventura della famiglia D’Agostino al comando dell’Us Avellino 1912. Un’acquisizione lunga, si potrebbe tornare indietro negli anni addirittura, perché i tentativi sono stati molteplici.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here